Vacanza Caraibi .com  
Home FAQ Glossario Privacy Contattaci Site map SUP air
 
 

Cerca:         
 

 

 


 Offerte vacanza in primo piano
Proposte viaggi Mar dei Caraibi: Cuba Santo Domingo Isole Vergini Barbados Messico ...

vacanza caraibi offerte lastminute viaggi

 Sport e tempo libero

thumbnail_sport_caraibi_surf_barbados.jpg
Ingrandisci immagineIngrandisci immagine
    
Sport e tempo libero

 

Al primo posto tra le attività c?è il golf, che ha conquistato prestigio su scala internazionale grazie ai circuiti di Casa de Campo, a cui sono seguiti poi i campi a Punta Cana. A disposizione degli ospiti di molti hotel ci sono campi da tennis, maneggi, centri Sub, noleggio barche, pesca d?altura.
 

Sport e tempo libero

Al primo posto tra le attività c’è il golf, che ha conquistato prestigio su scala internazionale grazie ai circuiti di Casa de Campo, a cui sono seguiti poi i campi a Punta Cana. A disposizione degli ospiti di molti hotel ci sono campi da tennis, maneggi, centri Sub, noleggio barche, pesca d’altura.

Per quanto riguarda il surf, ci sono molte località eccellenti per questo sport, lungo la costa settentrionale e orientale, le onde si formano immediatamente a ovest di Sosúa, ma anche a sud di Bahía Samaná.

Il diving è sport molto praticato nella Repubblica Domenicana. Lungo la costa settentrionale si trovano zone per immersioni e sui fondali si possono ammirare diversi relitti da esplorare, mentre a sud l'acqua è più calda e la barriera corallina meglio protetta. La splendida isola di Saona di fronte a Bayahibe da dove a bordo di lance si può visitare racchiude i migliori fondali la Catalinita piccolo isolotto con fondali meravigliosi, tutta l?area è protetta all?interno del Parque National del el Este. Anche Barahona e Cabo Rojo, vicino a Pedernales sono zone molto gradite dai subacquei. A Bahía Samaná diverse compagnie di navigazione organizzano escursioni di whalewatching (per osservare le balene) nella stagione che và da Dicembre a Marzo.


 VOLI PER :: CUBA :: SANTO DOMINGO :: MESSICO :: BARBADOS :: ISOLE VERGINI :: MIAMI
volo low cost last minute caraibi cuba messico
Una selezione delle migliori offerte di voli low cost e voli di linea per Cuba, Santo Domingo, Messico... .

  
 

 


Home   |   FAQ  |   Glossario  |   Privacy  |   Contattaci  |   Site map  |   SUP air  |   Search engine Google