Vacanza Caraibi .com  
Home FAQ Glossario Privacy Contattaci Site map SUP air
 
 

Cerca:         
 

 

 


 Offerte vacanza in primo piano
Proposte viaggi Mar dei Caraibi: Cuba Santo Domingo Isole Vergini Barbados Messico ...

vacanza caraibi offerte lastminute viaggi

 Notte e divertimento

thumbnail_notte_divertimento_cuba_caraibi.jpg
Ingrandisci immagineIngrandisci immagine
    
Notte e divertimento

 

A differenza degli altri Paesi dell?area dei Caraibi, la Repubblica Dominicana offre una gran varietà di locali notturni. La notte comincia presto, di solito intorno alle 20: i punti di incontro privilegiati sono i diversi bar e caffè all?aperto, ideali per godersi un bevanda alcolica a base di rum accompagnato da un buon sigaro. L?orario d?apertura va di solito dalle 18 all?alba.
 

Notte e divertimento ai Caraibi

A differenza degli altri Paesi dell?area dei Caraibi, la Repubblica Dominicana offre una gran varietà di locali notturni. La notte comincia presto, di solito intorno alle 20: i punti di incontro privilegiati sono i diversi bar e caffè all?aperto, ideali per godersi un bevanda alcolica a base di rum accompagnato da un buon sigaro. L?orario d?apertura va di solito dalle 18 all?alba. Nella Repubblica Dominicana non esistono limiti né d?orario né d?età per quanto riguarda il servire alcolici.

Come alternativa, il divertimento può cominciare nelle famose birrerie o nei "colmadones" (negozi d?alimentari), soprattutto nelle piccole città dove il venerdì la gente s?incontra dopo il lavoro per godersi una bella "frìa" (fredda), nome con cui i Dominicani chiamano la birra.

A Santo Domingo vi sono diverse catene internazionali tipo "T.G. Friday?s", posti in cui potersi gustare un buon vino come il "Punto y Corcho" e altri locali più popolari sul Malecòn (Lungomare) o i diversi bar nella Zona Coloniale.

 VOLI PER :: CUBA :: SANTO DOMINGO :: MESSICO :: BARBADOS :: ISOLE VERGINI :: MIAMI
volo low cost last minute caraibi cuba messico
Una selezione delle migliori offerte di voli low cost e voli di linea per Cuba, Santo Domingo, Messico... .

  
 

 


Home   |   FAQ  |   Glossario  |   Privacy  |   Contattaci  |   Site map  |   SUP air  |   Search engine Google